Watson-Marlow Fluid Technology Group è lieta di presentare le nuove pompe peristaltiche Watson Marlow Quantum per bioprocessi dotate di cartuccia con sistema brevettato ReNu SU Technology. Quantum offre un notevole miglioramento tecnologico: la resa superiore nei processi downstream in tutta la gamma di pressioni le consente di superare le prestazioni di tutte le altre pompe per bioprocessi.
Quantum è concepita espressamente per le applicazioni legate alla filtrazione a flusso tangenziale (TFF), alla filtrazione virale (VF) e alla cromatografia liquida ad alte prestazioni (HPLC). Assicura inoltre linearità di flusso su tutta la gamma di pressioni nei processi single-use a 3 bar fino a 20 l/min (LPM), surclassando la concorrenza grazie all’assenza quasi totale di pulsazioni (stabilità di pressione 0,12 bar). Con la gamma di controllo di 4000:1, gestire pressioni costanti tra membrane (TMP) nella microfiltrazione e nell’ultrafiltrazione attraverso servovalvole e dover sottostare alla limitazione della gamma di controllo a 200:1 nelle operazioni a gradiente della tecnica HPLC sono ormai un problema del passato.
Quantum vanta sollecitazioni di pompaggio dimezzate rispetto alle pompe a membrana e un flusso preciso a velocità predefinite nel corso dell’intera durata di vita della cartuccia, eliminando così la necessità di monitoraggio ausiliario del flusso.
Pompe peristaltiche Watson Marlow Quantum per bioprocessi
Un notevole passo avanti nelle capacità di pompaggio per il bioprocessing, con linearità di flusso fino a 20 l/min a 3 bar e pulsazioni di 0.12 bar.
Grazie alla cartuccia con sistema brevettato ReNu SU Technology, Quantum garantisce un pompaggio estremamente delicato per rese superiori dei processi downstream.
Quantum è la prima pompa ad offrire una gamma di controllo integrata di 4000:1 e validazione ai sensi delle linee guida BPOG/BPSA/USP/ISO